Regalo Isybank ai nuovi clienti con meno di 40 anni: gratis per tutti

Un utile regalo di Isybank alla clientela più giovane. Vediamo di che cosa si tratta, una proposta da non perdere.

Isybank è un istituto di credito italiano che opera come banca digitale. Fa parte integrante del gruppo bancario Intesa Sanpaolo da diversi anni. La banca quindi non ha filiali attive sul territorio essendo accessibile dall’apposita applicazione e proprio per questo si orienta verso la clientela più giovane e aperta alla tecnologia digitale.

ragazza contenta sostiene scritta isybank
Regalo Isybank ai nuovi clienti con meno di 40 anni: gratis per tutti – pensioniblog.it

Infatti uno degli obiettivi dell’istituto è attirarare la clientela che di solito non frequenta le filiali fisiche di un banca. Non è un caso che molti clienti possessori del conto giovani di Intesa Sanpaolo sono stati trasferiti a Isybank a partire dall’autunno del 2023. Quindi questo chiarisce l’attenzione di Isybank per la clientela più giovane, da attirare anche con questo regalo.

Isybank, cosa propone agli under 40

Isybank propone ai possessori della Carta Giovani Nazionale con meno di 36 anni il programma isyPrime. Si tratta del piano più completo dell’istituto, senza costi di canone fino ai 40 anni e con bollo gratuito. Quindi una proposta molto interessante e da valutare.

ragazzo sorridente guarda cellualre
Isybank, cosa propone agli under 40 – pensioniblog.it

Ma che cosa è la Carta Giovani Nazionale? Si parla di un’iniziativa della Presidenza del Consiglio – Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale, destinata ai cittadini italiani ed europei residenti in Italia dai 16 ai 35 anni. La carta virtuale è scaricabile direttamente sull’applicazione IO per ottenere agevolazioni e sconti su beni, servizi ed esperienze di varo genere.

Isybank aderisce all’iniziativa statale e offre alla clientela il conto isyPrime con tutti i suoi vantaggi. Questo è completamente operativo su applicazione smartphone con servizi aggiuntivi e funzionalità senza costi ulteriori. Ad esempio il canone è del tutto gratuito ed il conto è associato aa una carta di debito digitale, da attivare e utilizzare immediatamente. Inoltre è possibile generare ogni giorno ben 4 carte virtuali usa e getta da usare per tutte le transazioni digitali.

In più la carta è del tutto personalizzabile, scegliendo tra le immagini che sono disponibili nell’applicazione. I prelievi sono gratuiti in tutto il mondo, così come i bonifici SEPA e quelli istantanei. Attraverso lo smartphone è possibile inoltre collegare la carta virtuale isyPrime ad Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay.

Mentre con Bancomat Pay si cambia denaro con i contatti della rubrica personale, facendo shopping online e acquisti nei negozi digitali, tutto attraverso lo smartphone. Per aprire il conto online con la convenzione Carta Giovani Nazionale basta accedere all’applicazione IO e attivare la carta. Dagli aderenti all’iniziativa scegliere Isybank con il relativo coupon, scaricare l’applicazione e inserire il coupon.

Gestione cookie