Arriva una offerta da capogiro da parte di Unipol che rischia davvero di spingere molti automobilisti a dire addio a Telepass: è gratuito per un anno, poi vediamo quali sono i dettagli della promo. Auguriamo a tutti una buona lettura.
La nostra vita procede con dei ritmi talmente frenetici che è importante cercare di ottimizzarli e di risparmiare frazioni di tempo ogni volta che è possibile. In tal senso, uno degli spauracchi per chiunque lavori spostandosi molto è sicuramente rappresentato dalle code che si formano in maniera costante e continua presso i nostri caselli. E che a volte fanno sprecare davvero tanto, tantissimo tempo. Una svolta negli ultimi anni è sicuramente rappresentato dal telepedaggio, che ti consente di non fermarti praticamente mai quando arrivi al casello.
A lungo Telepass da questo punto di vista ha agito in un monopolio quasi totale, ma negli ultimi tempi le cose sono nettamente cambiate. Una delle più valide alternative, da questo punto di vista, è rappresentata senza ombra di dubbio da Unipol, che adesso ha pensato ad una offerta che rappresenta una autentica manna dal cielo per tutti gli automobilisti. Andiamo a vedere i dettagli di questa promo, dal momento che Unipol è offerto addirittura gratuitamente per un anno. Analizziamo i dettagli e tutto quello che c’è da sapere da questo punto di vista.
Ovviamente in un contesto come questo di libera concorrenza a beneficiarne sono quasi sempre gli utenti ed i consumatori, che possono in questo modo aspettare le giuste occasioni che capitano. Da questo punto di vista, la promo a cui ha pensato Unipol rischia davvero di attirare tantissimi utenti e clienti, che non aspettavano altro che una chance di questo tipo per sottoscrivere un abbonamento per il telepedaggio. Andiamo a vedere tutti i dettagli a riguardo.
Il servizio di telepedaggio e per tutti i servizi offerti da Unipol per la mobilità in senso generico sono offerti gratuitamente, senza alcun canone, per un anno. Si paga, insomma, solo il casello per le volte che lo si utilizza. Inoltre a partire dalla fine di questo primo anno gratuito, il servizio costerà solo 1,50 euro al mese. Se poi ci aggiungi un secondo dispositivo, per questo il canone sarà addirittura pari a solo 1 euro al mese.
Da questo punto di vista, è importante sottolineare come questa promo resterà disponibile ancora per poco e, di conseguenza, se la ritieni interessante, avrai ancora poco tempo per usufruirne. Sarà, infatti, a disposizione dei potenziali utenti solo ed esclusivamente fino al 6 maggio, a meno che non si dovesse decidere per una proroga di questa offerta.
Libretto Smart cosa c’è da sapere? Perché è bene segnare la data del 12 giugno?…
Sono in arrivo delle novità per il modello 730 che a breve dovrà essere presentato…
Sono da segnalare delle importanti novità per quanto riguarda i bonifici istantanei: molti non le…
Per chi lavora c'è una scadenza da tenere in considerazione che è fissata al 30…
Per quanto riguarda i fondi pensioni, arriva una importante comunicazione da parte del Governo a…
Arrivano novità a dir poco significative da parte di Poste Italiane, che ha messo in…