Polverini: Drammi dietro Riforma Fornero, è ora di dire basta

“Dietro la riforma Fornero purtroppo si sono consumati e continuano a consumarsi tanti drammi personali e familiari. Ed e’ ora di dire basta. Il governo deve cambiare atteggiamento e dare delle risposte concrete”. Così la deputata Renata Polverini, vice presidente della commissione Lavoro.

“Tutti sono d’accordo e lo dimostrano non solo la manifestazione organizzata da Cgil Cisl e Uil, ma anche le dichiarazioni quasi quotidiane da parte dei partiti politici, nel voler cambiare la legge sulle pensioni. E alcune questioni che ancora si trascinano, come opzione donna, quota 96 e esodati vanno corrette adeguatamente e quindi risolte”.

Iscriviti alla nostra newsletter

“Nella stessa commissione lavoro alla Camera maggioranza e opposizione sono unite e vanno con convinzione verso un aggiustamento della Fornero perché ci rendiamo conto che é necessario trovare soluzioni adeguate e soprattutto definitive. Il lavoro, le pensioni e la competitività vanno messe al centro dell’agenda politica e dell’attenzione del Governo. Forza Italia farà sicuramente la sua parte e darà battaglia in tutte le sedi opportune affinché si dia una risposta al più presto”, conclude Polverini.

Polverini: Drammi dietro Riforma Fornero, è ora di dire basta
4.7 (94%) 10 voti