Fornero a Trieste, Sabia (M5s) “Lacrime di coccodrillo”

«Elsa Fornero. Economista, accademica, professore universitario, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali con delega alle Pari Opportunità del Governo Monti. Colei che nel 2011 ha riformato le pensioni è stata ospite d’eccezione del convegno “La via per un nuovo welfare” presso la Camera di Commercio di Trieste». Così in una nota Paola Sabrina Sabia, coordinatrice del meet-up Amici di Beppe Grillo

«Quale – continua la nota – è stato l’argomento di cui si è parlato in questo incontro organizzato dall’ARIS (Associazione Ricerca Interventi Studi Sull’invecchiamento)? “Gli anziani, problema o risorsa?” Pur non volendo pensar male, qualche dubbio ci sorge su questa improvvisa benevolenza dell’ex Ministro nei confronti della cosiddetta “terza età”. Non contenta dei danni fatti la signora Fornero vorrà stupirci ancora?»

Iscriviti alla nostra newsletter

«Parlando seriamente – ancora Sabia -, una persona che oltre ad essere in grado di versare “lacrime di coccodrillo”, di affermare che sugli esodati è stata fatta troppa strumentalizzazione politica e di incitare i giovani con frasi del tipo “i trentenni pensino a lavorare”, può avere ancora il coraggio di pontificare? Il dubbio nasce spontaneo».

Fornero a Trieste, Sabia (M5s) “Lacrime di coccodrillo”
4.2 (83.33%) 6 voti