Salatto: Boeri provveda alla vera riforma dell’Istituto

“Il Presidente dell’Inps Boeri, invece di occuparsi di “trasparenza” delle pensioni con atteggiamenti moralistici senza senso nei confronti di chi, avendo lavorato tutta una vita, vorrebbe vivere sereno oggi con un reddito previsto dalle leggi in vigore, provveda alla vera riforma del suo Istituto, separando una volta per sempre la Previdenza dall’Assistenza. Voce quest’ultima, che assorbe gran parte delle risorse dell’Inps stesso.

Farebbe, inoltre, più bella figura se mettesse in condizione i suoi Uffici di erogare le pensioni al momento di uscita dal lavoro dei suoi iscritti e non dopo mesi o anni di lungo girovagare  da una all’altra delle sue  molteplici Sedi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Tutto ciò lo renderebbe più efficace, efficiente e simpatico ai nostri pensionati che con i loro contributi gli consentono una “indennità” annuale di tutto rispetto ,di gran lunga superiore a quella dei “politici” da lui tanto vituperati ma che lo hanno designato Presidente”. Così in una nota l’on.Potito Salatto Vice Presidente Popolari per l’Italia.

Salatto: Boeri provveda alla vera riforma dell’Istituto
4 (80%) 6 voti