Polverini: Renzi pensi a Esodati

“Il governo Renzi è reo di non aver dato risposte agl italiani in merito a questioni scottanti, dagli esodati ai quota 96, per i quali non é ancora arrivata una risposta definitiva da parte del governo, ai contratti del pubblico impiego, per i quali c’è stata anche una sentenza che non viene ancora onorata dal governo fermi al 2009, a quasi tutti i contratti privati e anche quei pochi rinnovati, come quello dei bancari, lo sono stati per soli 80 euro in 4 anni”.

Così l’ex governatrice del Lazio e deputata di Forza Italia Renata Polverini.

“L’abitudine dell’esecutivo renziano è enfatizzare i dati Istat – sottolinea Polverini – ma le difficoltà degli italiani sono sotto gli occhi di tutti”.

“Il Governo Renzi – spiega – è intervenuto nuovamente a favore della fascia di persone già avvantaggiate dal ‘bonus elettorale’ – oramai familiari 80 euro – sebbene negli ultimi anni, le famiglie che vivono al confine o al di sotto della soglia di povertà siano aumentate considerevolmente ed oggi sono circa 4 milioni”.

Iscriviti alla nostra newsletter

“In tutto ciò, l’Europa, che può e deve obbligarci ai vincoli di bilancio, vorrebbe anche decidere sulle nostre scelte fiscali. Quella stessa Europa che ormai ci esclude da tutti i vertici nei quali si decide il futuro degli italiani”, denuncia infine Polverini.

Polverini: Renzi pensi a Esodati
3.7 (73.33%) 3 voti