Salvini: Oggi occupiamo il ministero dell’economia per cancellare legge Fornero

“Martedì torniamo a occupare il ministero dell’economia per cancellare la maledetta legge Fornero. Anche perché quel verme di Renzi trova tempo per tutto tranne che per le pensioni e la legge Fornero, un oltraggio a milioni di italiani”.

Così Matteo Salvini parlando a Cittadella, in provincia di Padova, alla festa del popolo padano.

“Renzi – attacca Salvini – trova tempo per tutto tranne che per le pensioni e la legge Fornero, un oltraggio a milioni di italiani ai quali si deve dare una risposta”.

A Forza Italia il leader della Lega dice: “Ho finito le guance da porgere. O Forza Italia decide cosa fare da grande oppure il treno passa e andiamo avanti da soli”.

Ovviamente Salvini parla anche di immigrazione: “Saluto i tanti don Gianni, don Angelo, don Bruno che stanno alzando la testa dicendo che c’è un limite e che si ricordano anche della loro gente. Facile spalancare le porte della parrocchia a chi arriva dall’altra parte del mondo quando ci sono italiani che dormono in auto”.

Iscriviti alla nostra newsletter

“Se le cose non cambiano – continua Salvini – nel 2050 la manifestazione a Cittadella la fanno gli immigrati perché noi saremo in minoranza, ci vorrebbe più Oriana Fallaci e meno mons. Galantino da queste parti. La battaglia si vince aiutando l’Africa a svilupparsi – ha terminato – e non facendo morire la gente in acqua: in Italia l’Africa non ci sta”.

Salvini: Oggi occupiamo il ministero dell’economia per cancellare legge Fornero
4.3 (86%) 10 voti