Polverini: E’ ora di dire basta all’annuncite cronica di Renzi

“Il presidente del Consiglio é molto bravo sia nel fare promesse senza mantenerle sia nel comunicare molto senza poi passare ai fatti. Questo è il vero problema. Ed é ora di dire basta all’annuncite cronica”.

Così la deputata di Forza Italia Renata Polverini, vice presidente della commissione Lavoro.

“Anche ieri Renzi – ha proseguito – ha rilanciato con un masterplan per il Mezzogiorno che sarà presentato a settembre, ma da giugno ancora aspettiamo la legge elettorale e quella sulle unioni civili. Insomma, tranne che per la P.A. e la scuola, che comunque necessitano ancora di diversi decreti attuativi, nulla é stato portato veramente a termine”.

Iscriviti alla nostra newsletter

“Anche in occasione dell’anniversario della tragedia di Marcinelle – ha ricordato Polverini –, i lavoratori dell’Ugl saranno nelle piazze italiane per offrire assistenza gratuita a quei pensionati, con un assegno da tre a 6 volte il minimo, che vorranno presentare ricorso contro il rimborso del Governo per la mancata perequazione nell’ultimo biennio. Forza Italia, da sempre vicina alla categoria dei pensionati, per i quali nulla é stato fatto in questi anni e su cui Renzi é stato costretto a parlare solo in occasione della sentenza della Corte Costituzionale, appoggia con convinzione l’iniziativa dell’Ugl”.

Polverini: E’ ora di dire basta all’annuncite cronica di Renzi
Vota questo articolo